Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Addolorati per la prematura scomparsa di Matteo Salvadori

27 Marzo - 8:00/31 Maggio - 17:00

L’Ass. TaoyinItalia si unisce al cordoglio per la prematura e inaspettata scomparsa di Matteo Salvadori e porge a tutta la Sua famiglia le più sentite condoglianze.

Il nostro amico e Insegnante TaoyinItalia Matteo Salvadori è venuto a mancare il 27 marzo 2024.
Matteo, osteopata e fisioterapista, ha frequentato il 5° ciclo del Percorso Formativo di TaoyinItalia conseguendo il diploma di Istruttore di Dao Yin Qi Gong.
Tutti noi, insegnanti, compagni/e di corso e soci tutti, siamo profondamente turbati e addolorati per la sua prematura e inaspettata scomparsa.
Matteo era una persona cordiale e gioviale, un’ anima gentile, con cui abbiamo trascorso tanti bei momenti di pratica e condivisione, ci mancheranno la sua allegria e profondità d’animo.
Lo ricordiamo con le parole di un altro socio Insegnante, Andrea Signani, che ben descrivono la sua persona, contemporaneamente leggera e profonda.

“Caro Matteo, tristemente incredulo apprendo la notizia. Ti ricorderò arrivare, gigante in bicicletta, con quell’ aria intelligente dolcemente solitaria, fors’anche intrisa di solitudine.
Ricordo le parole scambiate, all’ inizio tante poi di meno, perché sembrava che le parole avessero tanto peso oppure che fossero troppo grezze per cogliere sino in fondo le sfumature dell’anima.
Ricordo il crescere nel tempo del rispetto per la tua persona, il senso di mutua stima e affetto per la sola tua presenza.
Grazie per esserci stato, Matteo caro, grazie per le tue domande espresse e silenziose, grazie per quel tenere insieme la tenerezza del fanciullo e il voler comprendere dell’adulto, grazie per quel non essere pago, di voler tenacemente carpire nel prossimo il mistero della vita.
Ti abbraccio infinitamente.”

Ciao Matteo, che il tuo Spirito possa volare alto e libero nel Cielo.